Sulla jeep di Raphael

Il Progetto

Aiutiamo il nostro amico Raphael a sviluppare la sua compagnia di safari in Tanzania.


Chi è Raphael

Raphael è un ragazzo keniota, cresciuto con i valori trasmessi dai padri gesuiti, che gli hanno insegnato l’importanza della cultura, dell’impegno e del rispetto per la propria terra. Fin da giovane ha capito che il suo futuro poteva nascere proprio da lì: dalle meraviglie naturali dell’Africa Orientale, dalla sua conoscenza profonda del territorio e dal desiderio di condividere tutto questo con il mondo.

Ha studiato per diventare guida, prima per diversi anni in Kenya, e poi si è trasferito in Tanzania, dove ha fondato l’agenzia Nitatunga. Con dedizione, competenza e una passione autentica, accompagna i viaggiatori alla scoperta dei grandi parchi tanzaniani.

Parla molto bene l’italiano (oltre ovviamente all’inglese e allo swahili), conosce a fondo la fauna, la flora e le tradizioni locali, ed è una presenza rassicurante e appassionata, perfetta anche per chi viaggia con bambini.


Il nostro safari con lui: Ngorongoro, Serengeti e Tarangire

Il nostro viaggio con Raphael è stato un’esperienza indimenticabile. Abbiamo visitato tre meraviglie della Tanzania: Ngorongoro, con il suo cratere spettacolare e la varietà incredibile di animali Serengeti, dove abbiamo seguito i ritmi della natura tra gnu in migrazione, leoni, giraffe e zebre Tarangire, un angolo meno battuto, ma ricchissimo di elefanti e paesaggi grandiosi

Al link seguente trovi il link dettagliato del nostro viaggio. Link Safari Tanzania


Perché consigliamo un safari con Raphael

Consiglio a chi desidera vivere un safari vero, umano, emozionante. E poi è un amico inseparabile del nostro Alessandro… ne ha uno giusto sopra il comodino!

Contatti

Per maggiori informazioni puoi contattare

  • Raphael: Raphoyo@gmail.com . Puoi contattarlo direttamente, parla un ottimo italiano e ti può raccontare come organizzare il viaggio


Scopri di più da Monellini a Spasso... in Veneto ma non solo!

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Un pensiero su “Sulla jeep di Raphael

Lascia un commento