Cosa fare il 6 e 7 Novembre in Veneto

  • Due passi a Paderno (TV). Il nostro comune offre dei bellissimi scorci in autunno: venite a fare due passi!
  • Oasi di Cervara (TV). Prima di arrivare al mare, il Sile si ferma in quest’oasi naturalistica.. Oasi Cervara non è una riserva rivolta solo a naturalisti e birdwatchers: è un’area naturale fruibile da famiglie con bambini, scolaresche e da tutti coloro che ricercano un contatto con la natura. Allo stesso tempo, questa riserva non è nemmeno uno zoo: il parco ospita soprattutto specie animali che vivono allo stato selvatico. Non dimenticate di fermarvi allo show dei gufi!
  • Sulle Colline della Marca (TV). Dopo che ci siamo trasferiti a Treviso, abbiamo cominciato a scoprire il territorio. Il Molinetto della Croda, le passeggiate sul Montello, il Sacro Piave…
  • Sui colli Euganei (PD). I colli Euganei offrono passeggiate e agriturismi per tutti i gusti. Nel nostro blog trovate una selezione ad hoc per i monellini!
  • Parco Faunistico Cappeller (VI). Un piccolo zoo a misura di monellino. Non troverete leoni e giraffe, ma noi ci torniamo e ritorniamo perché è molto compatto e ci sono tanti animali che i nostri monellini adorano: le scimmiette, i gufi, i fenicotteri…attenzione che il 15 Novembre chiude per l’inverno!
  • Idee per la pioggia. In questi mesi invernali dalle giornate corte e piovose, servono delle iniziative al chiuso. Musei, acquari, piscine termali… abbiamo idee per tutte le età.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...