Halloween: cosa fare in Veneto

Eventi

  • Combai (TV), Festa dei Maroni a Combai. Noi sabato andremo a raccogliere castagne, venite con noi?
  • Povegliano (TV), Le zucche di nonno Andrea. L’azienda agricola qualche settimana prima di Halloween si trasforma: oltre a tanta buona frutta, troverete un bel parco giochi a tema Halloween.
  • Padova (PD), Tuttinfiera. Tre giorni intensi, per immergersi in un mondo di curiosità, eventi e rarità: uno spettacolo continuo, variegato, dedicato a un pubblico di appassionati di tutte le età. Un’occasione per divertirsi e al tempo stesso acquistare prodotti artigianali, cimeli, rarità o pezzi unici spesso introvabili altrove.
  • Monselice, Fiera dei Santi. Immancabile appuntamento di metà autunno. Nell’area del Centro Storico potrete ammirare le coloratissime bancarelle, trovare capi d’abbigliamento e accessori di vario genere, ma curiosando tra una bancarella e l’altra potrete trovare anche prodotti di artigianato e specialità gastronomiche. E poi per i monellini c’è l’imancabile Luna Park.



Le nostre gite

  • Tarzo (TV), Il giro di lago di Revine e le castagne a Tarzo. Forse per il foliage è un po’ presto: ma il lago merita lo stesso. La passeggiata è comoda, e ci sono ben due parchi giochi! A Tarzo poi ci sono le castagne in piazza!
  • Refrontolo (TV), Molinetto della Croda
  • Monselice (PD), Monte Ricco – Colli Euganei. Passeggiata mediamente impegnativa, ma il panorama da sopra è sensazionale! E a fine giornata fermatevi alla Fiera dei Santi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...