Halloween da Nonno Andrea

Dove: Villorba (TV) (maps)

Quando: in Ottobre, tutti i giorni dalle 8 alle 21 dal lunedì al sabato, chiuso la domenica, tranne il giorno di Halloween.

Sito: Link

Ristoro: è presente un invitante punto ristoro per colazioni, pranzi e spuntini (fasciatoio presente nei bagni!)


Nonno Andrea è una azienda agricola che durante l’anno vende dell’ottima frutta e verdura. Chi abita nelle zona attorno a Treviso ha imparato a conoscerlo anche per le sue ottime colazioni e pranzi.

Beh, sappiate che durante il periodo di Halloween si trasforma in un vero e proprio villaggio delle zucche, paradiso per i Monellini.

Sotto il tendone, allestito per l’occasione, ci sono giochi in legno per tutte le età. L’enorme tris con pedine in legno, percorsi, giochi di precisione, il tiro alle lattine, palline da colpire, piccole carriole per portare le zucche,… giochi che poi prendono anche noi adulti e ci fanno tornare indietro nel tempo. (vietate le sfide tra papà!!!). Non dimenticate di fare una foto sul trattore e sul trono!

Volete portare a casa una zucca? Beh c’è l’imbarazzo della scelta: dato un occhio in tutto il villaggio e scegliete quella che vi piace di più. Prezzo? 5 €.

Per chi ha voglia di fermarsi a pranzo, ci sono 60-70 posti a sedere (al coperto, ma non riscaldato) e un menu biologico. Infine fatevi un giro nel negozio: se proprio non avete bisogno di frutta e verdura, dovete assolutamente comprare le marmellate!

2 pensieri su “Halloween da Nonno Andrea

Lascia un commento