Cosa fare nel week end con i bimbi – 15 Gennaio

Piancavallo (UD). Vicino alla pianura, nemmeno troppo costoso. C’è una pista da slittino per i più grandi, dei gonfiabili per i piccini… e un ottimo baracchino per mangiare un panino al sole.

Venezia. Se volete visitare venezia, beh, questo è il periodo giusto. Dentro l’articolo tutti i consigli per visitarla con i Bimbi che non hanno molta voglia di camminare.

Passeggiata lungo la ferrovia della Tradotta, Montello (TV). Passeggiata in piano, per godere dei raggi di sole invernali.

Al negozio di animali. Bardin Garden Store, Lancenigo (TV) + Il Germoglio, Salzano (VE). Il primo, un po’ più grande è appena fuori le porte di Treviso: si tratta di una piccola fattoria con conigli, galline, uccellini, pesci tropicali di ogni tipo. E recentemente hanno aggiunto anche gli scoiattoli. Il secondo è un po’ più piccolo, ma piano piano sta crescendo.

Idee Pioggia. In questi mesi invernali dalle giornate corte e piovose, servono delle iniziative al chiuso. Musei, acquari, piscine termali… abbiamo idee per tutte le età.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...