Il Team

Chi siamo

Massimiliano: viaggiatore, amante della natura e della vita all aria aperta, matto per lo sport, sketchnoter, manager della lavatrice … in fondo in fondo anche Ingegnere.

Martina: scattante e metodica per natura e per mestiere, amante dei viaggi all’avventura, pianista in erba, a tempo perso organizzatrice di eventi… di solito medico di pronto soccorso.

Elisabetta (Lizzie): Monellina di nascita, sempre più furbetta e simpatica, non sopporta stare in casa: adora stare all’aria aperta, giocare con le foglie, i fiori e, da quest’estate, con la sabbia! Sin da piccina nello zaino di Mamma e Papà alla scoperta del mondo!

 

IMG_2566.JPG

Cosa facciamo

Una passione ci ha legato fin dai primi anni del nostro fidanzamento: scoprire il mondo! E anche la piccola Lizzie ha la nostra passione: quando ci avviciniamo alla porta per uscire le brillano gli occhi, sorride, va fuori di testa.

Lizzie non ha ancora visto i posti lontani, ci sarà tempo… intanto a lei basta ANDARE A SPASSO per vedere il sole, sentire il vento, guardare gli alberi, giocare come le foglie…

 

Perché il blog

Ecco allora l’idea di raccontare e raccogliere ciò che facciamo con Lizzie… affinchè altri genitori abbiano la vita più facile nello scegliere dove PORTREA A SPASSO il proprio piccolo Monellino.