Portiamo la letterina a Babbo Natale

Mercatini di Natale a Verona (VR). Sicuramente il mercatino di natale più caratteristico in Veneto. E poi solo la grande stella che esce dall’Arena vale il viaggio! Per i più grandicelli, non perdetevi la mostra dei presepi!

Caorle Wonderland (VE). la Casa di Babbo Natale, la pista del ghiaccio, il luna park con ruota panoramica , il trenino di Natale, il Bosco Incantato e tantissime iniziative per i bambini. Tanto street food e la magia del mare d’inverno!

Jesolo Christmas Village (VE). La Casa di Babbo Natale, 92 casette in legno bianche che propongono articoli da regalo a tema e tanto cibo della tradizione.
Un chilometro di moquette rossa, luci addobbi natalizi, il mega Albero di Natale di Piazza Mazzini ed il grande Albero di Natale in Piazza Aurora, “Jesolo on Ice” la pista di pattinaggio sul ghiaccio, le giostre per i bambini e tanta animazione.
Questo è quello che vi aspetta a “Jesolo Christmas Village”.

Villaggio di Natale da Bardin, Villorba (TV). Se proprio non avete voglia di fare tanta strada, perché non andare da Bardin?  C’è un bellissimo villaggio di Natale: palline, alberi, presepi, e l’immancabile cassetta per le letterine

Trenatale, Altopiano del Renon, (BZ). Vicino a Bolzano c’è un posto magico: è l’altopiano del Renon. Un piccolo trenino attraverso il bosco collega i Collalbo a Soprabolzano, i due principali paesini dove ci sono i mercatini come una volta. Tanto artigianato locale, vin brulè e gastronomia altoadesina. Per puristi!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...