Cosa fare il 27 e 28 Agosto in Veneto


  • Frecce Tricolori, Jesolo (VE). A Jesolo ogni fine estate c’è lo spettacolo delle frecce tricolori… noi da bambini rimanevamo a bocca aperta, e oggi pure! Los pettacolo si svolge sia sabato che domenica, lungo la spiaggia in piazza Brescia. – noi saremo qui!
  • Oasi Rossi, Santorsi (VI). Non lontano da Vicenza, facilmente raggiungibile con l’autostrada: l’Oasi Rossi è un bel parco dove fare un pic nic con gli amici (se volete ci sono anche le griglie): una grande serra per le farfalle, tanti animali della fattoria e gli immancabili scivoli.
  • Parco del Piave, Bigolino (TV). Il parco è l’ideale per una passeggiata e un pic nic: la camminata è davvero alla portata di tutti … e il fattore acqua di sicuro è un gran divertimento per i monellini!
  • Tre Cime di Lavaredo, Misurina (BL). Per gli amanti della montagna questo è uno dei periodi ideali: le grande masse turistiche stanno sparendo, e in quota l’aria è fresca è tersa. Ci sono due itinerari che portano al Locatelli, uno più lungo e uno più corto. Trovate  quello che fa per voi!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...