Cosa fare il 3 e 4 Settembre in Veneto

  • Colonia Agricola, Vascon (TV). Immersa nella campagna trevigiana trovate questa fattoria, con un buon ristoro, tanti animali e un piccolo punto vendita di ortaggi bio. Bella anche la passeggiata fino al laghetto.
  • Osteria dei Pioppi, Montello (TV). A pochi passi da treviso c’è un parco giochi “sostenibile”, nato dall’ingengno di un anziano signore che voleva far divertire i bambini. E così, all’interno del parco dell’osteria ci sono scivoli incredibili, rollercoaster, catenelle… tutto azionato con energia pulita. Si mangia bene e a poco prezzo! Divertimento assicurato … ma vietato alle mamme ansions!
  • Tempo di gonfiare le ruote, fissare il seggiolino e ripartire: questa stagione per la bicicletta è spettacolare. Qui trovate i nostri percorsi preferiti. Ne conoscete altri?
  • Val Venegia. Siamo in quota, tra Falcade e San Martino di Castrozza. Il paesaggio ricorda molto i monti di Heidi, la passeggiata, almeno nel primo pezzo è ideale a tutti. Occhio all’abbigliamento in questa stagione: siamo sopra i 1.500, appena va via il sole è fresco!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...