Vacanze di primavera

Pasqua, 25 Aprile, 1 Maggio… quando arrivano i ponti ci viene voglia di accendere i motori e…

Slovenia. Lubiana, Bled e le Grotte di Postumia. Lubiana è un piccolo gioiellino, il Lago di Bled un piccolo tesoro per gli amanti delle passeggiate… e i bimbi si divertiranno un sacco al museo delle illusioni e alle Grotte di Postumia!

Londra. Londra. 4 giorni tra bus a due piani, palazzi… e Harry Potter!

Venezia. Se volete visitare venezia, beh, questo è il periodo giusto. Dentro l’articolo tutti i consigli per visitarla con i Bimbi che non hanno molta voglia di camminare.

Tra Innsbruck e la Baviera. Un viaggio on the road tra le alpi austriache e tedesche: castelli, rollecoaster, museo della scienza… un viaggio adatto a tutte le età!

Vienna. Noi ci siamo stati due volte, con e senza bimbi! E’ una capitale elegante dai tempi lenti, da girare in bicicletta o a piedi.

Val Venosta (BZ). All’inizo di Aprile la valle si colora di bianco: i meleti in fiori emanano una profumosa fragranza. Bellissima la discesa della valle in bici… non perdete i giardini della Sissi in fiore.

Costiera Amalfitana. 4 giorni per chi non vuole rinunciare al buon cibo e temperature gradevoli anche in primavera.

Cinque terre. Il film della Disney Luca ha reso il territorio molto famoso ai più piccoli. Ovviamente Luca e Giulia non li troverete mai, ma i bimbi sicuramente sapranno riconoscere i vicoli di Portorosso

Budapest, Ungheria. Per chi non vuole prendere aerei e cerca una grande capitale, Budapest è l’ideale! Noi ci siamo arrivati in auto… e la città è uno spettacolo

Olanda. Tra tulipani e mulini in Olanda. Un viaggio coloratissimo fatto nel 2019, tra tulipani, mulini ed una capitale incantevole!

Lascia un commento